Intervista a Marco da Roma! – VIDEO

Fonte: Leonardo Buonanno Pubblicato: 29 novembre 2012 alle 13:00


-Ciao Marco, grazie per essere qui con noi, presentati brevemente:
Ciao e grazie a voi per l’intervista mi chiamo Marco e ho 24 anni sono della provincia di Roma a Palombara Sabina ( per la precisione e approfitto per salutare tutti del mio paese ) creo video e immagini per la nostra S.S Lazio.

-Come ti è nata questa passione per la Lazio?
Se intendi come tifo da piccolo ero andato allo stadio con la mia famiglia in una partita di coppa delle coppe ( sinceramente non ricordo contro chi era ricordo solo che c’erano Boksic, Casiraghi e Signori e vincemmo 2-0 se non ricordo male ) e da li nacque la mia passione per la Lazio,se invece intendi la passione per video e immagini guardando i video della Lazio di AmantedellaBola Memiuz e Zandera ho provato a farli anche io dal Derby di ritorno della passata stagione.

-Cosa pensi di Roma,della Curva nord e dei suoi tifosi?
Roma è la mia città ci sono nato e cresciuto che dire è meravigliosa la città che tutti amano. Per quanto riguarda la Curva Nord dopo un leggero smarrimento iniziale sta riprendendo i nefasti di un tempo e i tifosi sono i più caldi d’Italia se non d’Europa amano la squadra come poche altre tifoserie.

-Come giudichi i fatti accaduti in questi giorni riguardo ai cori antisemiti?
Sono solo un gruppo di stupidi che dovrebbero lasciare la politica fuori dai stadi così ci rimette solo la squadra e noi tifosi come immagine,anche perchè già siamo presi di mira se poi ci facciamo del male da soli….

-Che impressioni hai sul nuovo allenatore?
All’inizio non lo conoscevo molto poi questa estate come è arrivato ho cercato le partite e ho buonissime impressioni sta dando una mentalità vincente alla squadra cosa che le mancava da parecchio tempo.

-Quali sono i tuoi calciatori preferiti degli ultimi 5 anni?
Sicuramente Hernanes e Klose poi aggiungerei Candreva Marchetti e Kolarov.

-Dove pensi che possa arrivare la Lazio quest’anno?
Penso e spero in Champions ma tutto dipende dal mercato di Gennaio ce la possiamo giocare tranquillamente per il terzo posto

-Ora come ora secondo te la Lazio ha bisogno di rafforzare un reparto in particolare o sta bene cosi?
Sicuramente l’attacco dopo Klose non ci sono valide alternative poi un vice Ledesma per fargli prendere fiato e due terzini uno destro e uno sinistro.

-Concludendo,cos’è per te la Lazio?
la Lazio è la mia fede la mia passione la mia vita.

Grazie per la tua collaborazione,manda un saluto a tutti i tifosi laziali.
Un saluto a tutti i tifosi LAZIALI e ai miei fans che mi seguono con i miei video un abbraccio a tutti

 

 

I video presenti nell’articolo sono video fatti da Marco, conosciuto anche come Raiden4243.

Commenti La Mia Lazio

commenti