Interviste nel mondo..da Singapore Nigel Gan.

Fonte: Alessio Sciarra
Pubblicato: 29 agosto 2012 alle 08:52

 

Oggi è il giorno della nostra undicesima tappa alla ricerca di interviste ai tifosi Laziali che vivono nel mondo. Oggi è il giorno di Nigel Gan, proveniente Singapore.


Ciao Nigel, presentati brevemente.
Ciao a Tutti! Il mio nome è Nigel e vivo a Singapore. Sono laziale da quando avevo 19 anni. Faccio anche parte di un gruppo fondato nel 2007, del quale sono co-fondatore, “S.S.Lazio Singapore group” .

Cosa pensi di Roma, della Curva Nord e dei suoi tifosi?Secondo me Roma è la più bella città del mondo. La Curva Nord è come il cuore di una persona; mantiene la squadra in vita, essa è il dodicesimo uomo in campo.L’esperienza in Curva Nord è stata la senzazione sorprendente al mondo. Un amico una volta mi ha chiesto se quella sensazione  fosse piu grande di conquistare le sette meraviglie del mondo. Io gli risposi:”La sensazione di conquistare le sette meraviglie del mondo non si avvicina nemmeno a quella che si puo provare in Curva Nord”.

 Come ti è venuta l’idea di fare lo striscione, “ Da Singaporte 10000 Km per te”?
L’idea dello striscione mi è venuta la prima volta che sono andato allo stadio. Io non l’ho fatto perché volevo essere famoso, ma perche volevo dimostrare al mondo intero che i tifosi della Lazio sono costituiti da razze fedeli e appassionati.

Quante volte sei stato allo stadio?Io sono stato allo stadio  3 volte. Due volte in Curva Nord per il derby.

Qual è il tuo campione del passato?Il mio campione del passato è Beppe Signori, i suoi gol mi hanno fatto diventare laziale. http://www.youtube.com/watch?v=fyorBmhW1q4
Come segui le partite della Lazio da Singapore? Il nostro gruppo si raduna per guardare la partita della lazio, a volte anche alle 3:45 di mattina.

Secondo te la Lazio Quest’anno come si piazzerà in campionato? Secondo me la Lazio quest’anno arriverà settima. Non ho una buona sensazione per questa nuova stagione.

Un ultimo saluto prima di chiudere l’intervista.
Un saluto a tutti i fratelli Laziali e sorelle in Italia e in tutto il mondo! S.S Lazio fino alla morte! Sempre roma MERDA e Lotito Vattene!!

Grazie mille Nigel

Fonte:Alessio Sciarra/lamialazio.altervista.org

Commenti La Mia Lazio

commenti